Posizione

Ci troviamo nella zona più verde e panoramica di Taormina a due passi dal giardino botanico e a pochi minuti a piedi dal centro storico.

Scoprite di più sulla posizione privilegiata  del nostro hotel e su come raggiungerlo grazie alla mappa personalizzata che potete stampare e alle indicazioni dettagliate.

Scarica la mappa in formato PDF

Arrivo in aereo Da Catania, aeroporto di Fontanarossa:  prendere l'autostrada A18 in direzione di Messina. Uscire a Taormina e, dopo il casello procedere verso Taormina centro. In prossimità del centro, all'altezza del Parcheggio Lumbi, imboccare la galleria sulla propria destra che indica " Porta Catania ". Uscendo dal tunnel, raggiunto il semaforo, proseguire verso l'alto fino a raggiungere la piazzetta Sant'Antonio. Imboccare la seconda strada a destra ( Via Pietro Rizzo) . Poco più avanti, girare a destra imboccando la panoramica via Roma, allo stop girare a destra,  e procedere lungo la Via Bagnoli Croce. L' hotel è giallo ocra e  si trova subito dopo il giardino botanico alla vostra destra.

Dall'aeroporto di Catania con l'autobus Interbus, in 1 ora e 20 minuti circa si arriva a Taormina.

Servizio transfert  E'  possibile prenotare tramite l' albergo un servizio di transfert con autista, che Vi attenderà in aeroporto e Vi condurrà direttamente al Villa Belvedere. Il costo del transfert dall’ aeroporto di Catania è di 100,00 € 

Torna su