Posizione

Scarica la mappa in formato PDF

Come Raggiungere Taormina L’ aeroporto ideale per raggiungere Taormina è quello di Catania Fontanarossa, che dista in auto circa 50 minuti. In alternativa l’aeroporto di Palermo  e di Trapani, sulla costa occidentale distano  circa 3/ 4 ore in auto.

Arrivo in aereo Da Catania, aeroporto di Fontanarossa:  prendere l'autostrada A18 in direzione di Messina. Uscire a Taormina e,  dopo il casello autostradale, procedere verso Taormina centro. In prossimità del centro, all'altezza del Parcheggio Lumbi, imboccare la galleria sulla propria destra che indica " Porta Catania ". Uscendo dal tunnel, raggiunto il semaforo, proseguire verso l'alto fino a raggiungere la piazzetta Sant'Antonio. Imboccare la seconda strada a destra ( Via Pietro Rizzo) . Poco più avanti, superata la Questura a sinistra, girare a destra imboccando la panoramica via Roma, allo stop girare a destra,  e procedere lungo la Via Bagnoli Croce. L' hotel si trova subito dopo il giardino botanico alla vostra destra. Da Palermo, aeroporto  Falcone-Borsellino (distanza approssimativa 300 km): prendere l'autostrada A19 in direzione di Catania; una volta a Catania prendere l'autostrada A18 in direzione di Messina. Uscire a Taormina. Dopo il casello autostradale, procedere verso Taormina centro.

Arrivo dalla penisola in auto o in treno Si può anche arrivare da Messina in auto o in treno, dopo aver attraversato in traghetto lo Stretto di Messina. In auto: prendere l'autostrada A18 in direzione di Catania e uscire a Taormina. In treno: si arriva alla stazione ferroviaria di Taormina - Giardini Naxos, prendere un taxi o un mezzo pubblico per raggiungere la città.

Servizio transfert E'  possibile prenotare tramite l' albergo un servizio di transfert con autista, che Vi attenderà in aeroporto e Vi condurrà direttamente al Villa Belvedere. Il costo del transfert dall’ aeroporto di Catania è di 98,00 €; dall’aeroporto di  Palermo è di circa 350,00 €.

Torna su