Villa

This SlideShowPro photo gallery requires the Flash Player plugin and a web browser with JavaScript enabled.

Taormina Hotel Villa Belvedere,  costruito alla fine del 19° secolo e aperto agli ospiti nel 1902, è uno dei primi alberghi di Taormina e appartiene da sempre alla famiglia Bambara-Pécaut. Negli anni l’albergo ha conservato intatto il fascino elegante delle case d’epoca. La villa, con le sue facciate giallo ocra, è situata nella zona più tranquilla e ricca di verde di Taormina.  Il vivace centro storico e le rovine del famoso Teatro Greco-Romano sono raggiungibili in pochi minuti a piedi attraversando il meraviglioso giardino botanico.

L' albergo è circondato da profumati giardini a terrazza  e  lungo i vialetti  fioriti  alberi di limoni e d’arancio offrono agli ospiti angoli silenziosi ed ombreggiati,  dai quali poter godere della magnifica vista sulla baia di Naxos con l’Etna sullo sfondo. Su una delle terrazze del giardino la piscina è avvolta da una vegetazione lussureggiante;  alberi secolari ed alte palme creano l’oasi ideale per trascorrere giornate di assoluto riposo.

Ai bordi della piscina  il ristorante, aperto tutti i giorni dalle 10,30 alle 17,30, propone un eccellente buffet ed un ricco menu à la carte, con ampia scelta tra ricette tipiche della tradizione siciliana, nonché pasta, omelettes,  insalate, quiches, toasts,  frutta di stagione, gelati e desserts.

Per la sera gli ospiti possono scegliere tra i numerosi ristoranti del centro storico.

WI-FI gratuito

 

Torna su